FIKUS crema estratto di fico d’India

fikus-crema-estratto-fico-india

QUESTO POPOLARE FRUTTO SICILIANO ELIMINERÀ LE RUGHE DAL TUO VISO FACENDOTI APPARIRE PIÙ GIOVANE DI OLTRE 10 ANNI

 

Di recente, un gruppo di scienziati italiani ha scoperto alcune proprietà “miracolose” all’interno dell’olio di fico d’India.

Tra queste c’è la sua capacità rigenerativa e riparativa dei tessuti cutanei.

Questa notizia ha fatto il giro del mondo tanto da essere stata pubblicata all’interno dello European Journal of Lipid Science and Technology (una delle autorità Europee sugli studi scientifici).

Già ai tempi del Grande Impero Romano, l’olio di fico d’India veniva utilizzato dai guerrieri per curare le loro cicatrici dopo le battaglie.

Poi se ne dimenticò l’uso fino ai giorni nostri quando, nell’approfondire i rituali di bellezza delle donne berbere, è stato scoperto che ancora oggi queste donne utilizzano l’olio di fico d’India per mantenere bella la loro pelle, nonostante sia esposta all’infernale sole Africano.

Unendo l’olio di fico d’India alle cellule staminali della mela Svizzera e all’acido Jaluronico è nata la crema anti-aging definitiva in grado di ringiovanire il tuo aspetto di oltre 10 anni.

Se hai superato i 35 anni probabilmente stai notando che il tuo aspetto non è più quello di un tempo…

…La pelle si è fatta più opaca, le rughe hanno iniziato a formarsi e la pelle a rilassarsi.

E più passa il tempo più il tuo viso continuerà a mutare…

…Ma cosa faresti se fosse possibile entrare in una macchina del tempo che riporta il tuo aspetto a quello di 15 anni fa mentre le tue conoscenti continuano ad invecchiare?

Bene, sei di fronte a questa macchina del  tempo. Si chiama Fikus ed è la prima crema anti-età a base del prezioso olio di fico d’India.

-

-

Qual è la differenza con tutte le altre creme anti-aging?

Innanzitutto, Fikus può essere utilizzata sia come crema giorno che come crema notte.

Questo significa che potrai applicarla sia la mattina che la sera SENZA spendere soldi in altri prodotti cosmetici.

Ma questo è solo uno dei vantaggi di questa crema.

La forza principale di Fikus sta nel mix dei tre ingredienti che la compongono…

…Ognuno di questi ha una sua funzione:

  • L’olio di fico d’India ha la funzione di idratare e rigenerare la cute. Inoltre, il suo potere antiossidante previene la formazione dei radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo;
  • L’estratto di cellule staminali della mela Svizzera stimola la formazione di collagene ed elastina che distendono le rughe che adesso frammentano il tuo viso e ti fanno apparire più vecchia di quello che sei;
  • L’acido jaluronico dona elasticità e resistenza alla pelle.

Da citare anche il fatto che Fikus è priva di paraffina, parabeni e siliconi.

Purtroppo Fikus non si trova nei normali negozi.

Per estrarre un solo litro di olio di fico d’India è necessaria una tonnellata di semi di questo frutto e le disponibilità di questa crema sono davvero limitate.

Questo è il motivo per cui l’azienda produttrice ha deciso di non entrare nella grande distribuzione ma di vendere direttamente il prodotto.

Se vuoi provare nella tua pelle i benefici di questa crema, puoi attivare lo sconto di 100€ riservato esclusivamente alle prime 10 lettrici che decideranno di acquistarla.

Clicca sul tasto qui sotto per scoprire se sei ancora in tempo per approfittarne.

p.s. L’offerta è valida soltanto per le prossime 24 ore.

-

Commenti