Iron Car: l’Armatura per la tua auto

iron-car-rivestimento-ceramica

Sei stufo di segni, righe e macchie nella carrozzeria della tua auto?

Con Iron Car, più di 100’000 persone hanno reso invulnerabile la carrozzeria della propria auto, mantenendola come appena uscita dal concessionario anche dopo molti anni.

Sappiamo tutti quanto può essere frustrante vedere la carrozzeria della propria auto rigata e segnata per colpa di agenti atmosferici o per colpa di qualche disgraziato alla guida, che magari uscendo dal parcheggio, “tocca” la nostra auto…

E da vero codardo scappa via senza lasciare sue tracce, se non quella parte di vernice mancante.

Probabilmente stiamo parlando proprio di quell’auto che ti è costata anni di sacrifici e che magari stai ancora pagando…

Forse potresti dire “ma chi se ne frega”, ma sotto sotto sai quanto ti rode vedere il tuo “gioiellino” in quelle condizioni.

Per fortuna esiste una soluzione…

Si chiama Iron Car ed è in grado di assorbire i colpi provenienti dagli agenti esterni, mantenendo la carrozzeria della tua auto come appena uscita dal concessionario per oltre 2 anni.

Devi sapere che pioggia, neve, grandine, sabbia e fango sono le principali cause per cui la tua auto risulta sbiadita e segnata.

Anche i raggi UV che ogni giorno la colpiscono sono nemici della carrozzeria…

Ora immagina di possedere una speciale armatura in grado di contrastare tutti questi fenomeni, assorbire i loro colpi e mantenerla completamente intatta.

Ecco, Iron Car è questa armatura

-

-

 

Ma di cosa si tratta nello specifico?

Iron Car è uno speciale rivestimento in ceramica, che sfrutta la nanotecnologia per proteggere la carrozzeria della tua auto.

La questione è che fino ad ora potevi applicarlo solo recandoti da carrozzieri specializzati, spendendo oltre 5’000€.

Con Iron Car invece, potrai applicare il rivestimento da solo, risparmiando migliaia di euro e terminando l’operazione in meno di un’ora.

Come vedi applicare Iron Car è molto semplice e veloce e potrai farlo la prossima volta che andrai a lavare la tua auto.

Oltre a proteggere la carrozzeria, il rivestimento la renderà lucida e brillante al punto di potercisi specchiare sopra.

Infatti, sporco, fango, sabbia e polvere saranno contrastati dalla nanotecnologia, che non permetterà loro di attaccarsi.

 

Commenti