leggings GUAM®: I primi leggings che dissolvono la cellulite

guam-legginns-dimagrimento

Come possono un paio di leggings neri eliminare la cellulite dalle tue gambe e renderle straordinariamente più belle da vedere in soli 29 giorni senza necessariamente fare attività fisica?

La risposta arriva dalla National Aeronautics and Space Administration (meglio conosciuta come NASA).

Qualcosa non ti torna lo so, ma basta continuare con la lettura

Sappiamo più o meno tutti che la cellulite è causata da una scarsa circolazione sanguigna all’interno dei vasi che percorrono tutto il nostro corpo e formano dei ristagni all’interno dei glutei e delle gambe (formando così “l’effetto spugna” tipico della cellulite).

Bene, una scarsa circolazione sanguigna potrebbe essere dovuta ad una prolungata inattività fisica.

È qui che entra in gioco la NASA …

I suoi astronauti infatti, sono obbligati a rimanere in orbita per lunghissimi ed estenuanti mesi in balia della gravità dentro a strette e scomode navi spaziali.

Facile intuire che le loro possibilità di muoversi e fare esercizio fisico sono ridotte agli stremi e spesso – al loro ritorno tra gli umani – le loro gambe risultavano gonfie e atrofizzate, tanto da non renderli in grado di camminare per diversi giorni.

Il motivo?

Dopo un così prolungato periodo di inattività la loro circolazione sanguigna subisce un drastico rallentamento.

Per fortuna i quozienti intellettivi all’interno della famosa agenzia aerospaziale sono riusciti a trovare una soluzione:

Una tuta in grado di riflettere il calore corporeo, trasformarlo in energia e restituirlo sotto forma di onde elettromagnetiche in grado appunto, di mantenere attiva la circolazione sanguigna.

Ispirata da questa invenzione, una giovane imprenditrice americana ha ideato i primi leggings realizzati con lo stesso materiale utilizzato dalla NASA per le loro tute spaziali.

Così sono nati i leggings GUAM®. Scoprili qui 

All’apparenza sembrano dei normalissimi leggings a pinocchietto neri …

… Ma in realtà sono molto di più.

Oltre ad essere realizzati in EMANA® (il materiale di cui abbiamo parlato poco fa), al loro interno sono incapsulate migliaia di Alghe Marine Guam che

tonificano la pelle e rendono il suo aspetto dannatamente più bello da vedere.

Ma il beneficio principale di questi leggings è proprio la loro capacità di eliminare la cellulite nel giro di 29 giorni senza bisogno di fare attività fisica.

In realtà non dovrai fare nulla in più di ciò che fai adesso.

Potrai indossarli tranquillamente a lavoro, per fare la spesa o quando passeggi in centro senza che nessuno si accorga di niente perché il loro aspetto è – come abbiamo già evidenziato poco fa – in tutto e per tutto quello di un normale paio di leggings neri.

Questo è il vero beneficio dei leggings GUAM®.

Finalmente sono disponibili anche in Italia e sul loro sito ufficiale si trovano ancora in offerta lancio con uno sconto del 30%

Se vuoi approfittarne (non sappiamo ancora per quanto tempo l’offerta sarà disponibile) ti consigliamo di cliccare subito sul tasto qui sotto.

Commenti