Addominali Scolpiti: Come ottenerli in 1 mese

Gli addominali sono una di quelle parti del corpo difficili da tonificare, ma che possono dare enormi soddisfazioni se vengono trattate con costanza e dedizione. Come per ogni zona, esistono esercizi specifici per eliminare i chiletti di troppo sull’addome e per svilupparne la muscolatura. Ecco, dunque, tutto quello che dovreste sapere sui muscoli addominali.

I muscoli addominali

Per allenare al meglio la zona degli addominali è, innanzitutto, fondamentale conoscerne l’anatomia. I muscoli addominali si dividono in alti, bassi, obliqui e laterali. Per avere un addome scolpito è, dunque, importante svolgere esercizi che li allenino tutti, in modo che il complesso muscolare si rinforzi in modo armonico. Rinforzare la zona addominale è fondamentale non solo in chiave estetica, ma anche per migliorare notevolmente la propria postura. Chi soffre di mal di schiena, per esempio, dovrebbe cercare di lavorare parecchio sul proprio addome per provare beneficio.

Esercizi addominali

Esistono molteplici esercizi mirati per tonificare e rinforzare i muscoli addominali.

L’importante è avere costanza e allenarsi almeno tre volte a settimana per almeno mezz’ora. Ripetete ogni esercizio almeno tre volte e prestate attenzione alla respirazione per ottimizzare le vostre performance. Proviamo a vedere qualche esercizio utile da riproporre anche da casa.

  • Il primo esercizio è uno dei più classici per allenare gli addominali bassi. Sdraiati a terra supini con le braccia lungo i fianchi, piegate le ginocchia e appoggiate i piedi a terra. Portate ora le ginocchia verso il busto dando una leggera spinta col sedere e contraendo gli addominali. Ripetete l’operazione per 15 volte, in tre serie.
  • Supini, piegate le gambe, tenendo i piedi a terra aperti alla larghezza delle spalle. Mani dietro la testa, sollevate le spalle e portate alternativamente il gomito destro verso il ginocchio sinistro e poi il gomito sinistro verso il gomito destro. Ripetete per 10 volte in tre serie per allenare gli addominali laterali.
  • Via, ora, alla bicicletta. Sdraiati proni, mani dietro la nuca, spalle sollevate. Iniziate ora a fare movimenti simili a quelli che fate quando pedalate. Ripetete per 10 volte.

Esercizio plank

Un altra serie di esercizi utilissimi per allenare i muscoli addominali (ma non solo) sono quelli che rientrano nella categoria dei plank.

  • Appoggiatevi al pavimento con gli avambracci, gomiti aperti all’altezza delle spalle e i piedi appoggiati su un panca. Mantenete la posizione contraendo l’addome per circa 10 secondi, poi cinque secondi di riposo e ripetete.
  • Sdraiatevi a terra sulla parte sinistra del corpo, appoggiando l’avambraccio e il lato del piede sinistro. Rimanete in posizione, contraendo gli addominali, per 10 secondi, poi cambiate lato. Ripetete per tre volte.
  • Partendo da un plank semplice, alzate la gamba sinistra. Mantenete la posizione, scaricando il peso sull’avambraccio sinistro e sulla parte inferiore del piede destro, per 30 o 40 secondi. Ripetete, poi, con la gamba opposta.

Addominali in 1 mese

Qual’ora si avvicini l’estate e vogliamo avere gli addominali in vista velocemente possiamo provare qualche metodo più veloce per perdere i chili dei troppo e costruire i muscoli addominali.

Per riuscire a ottenere addominali visibili in un tempo così breve l’allenamento molte volte non è sufficiente, sarebbe necessario fare più di 1000 addominali al giorno e seguire anche allo stesso tempo una dieta rigida. Inoltre i nostri corpi reagiscono in modo diverso e ci sono molte persone che fanno più fatica di altre a ottenere muscoli ben definiti come quelli di atleti o persone palestrate. A volte, molti si fanno scoraggiare dall’assenza di risultati tangibili e decidono, allora, di abbandonare la palestra e l’esercizio fisico.

Una soluzione efficace per riuscire a mantenere la costanza necessaria per far risaltare gli addominali è quella di affiancare l’allenamento all’utilizzo di un elettrostimolatore. L’elettrostimolatore per addominali aiuta a rafforzare i muscoli, ovviamente gli addominali in primis, rendendoli tonici e bruciando i grassi, conferendo un aspetto scolpito. Inoltre, ha la grande comodità di poter essere usato da casa, e di fornire risultati significativi senza dover andare tutti i giorni in palestra.

Ci sono diversi elettrostimolatori sul mercato ma noi vi consigliamo XPower, in quanto è prodotto da un’azienda italiana che è da diversi anni nel mercato del fitness, inoltre questo prodotto ha ricevuto migliaia di recensioni positive negli ultimi anni.

Per ottenere un effetto visibile sulle fibre muscolari, XPower deve essere usato per 20 minuti al giorno tutti i giorni, evitando lunghe interruzioni. Le contrazioni muscolari provocate dal dispositivo in 20 minuti equivalgono all’esecuzione di 1000 addominali, e ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi molto più rapidamente.

Cos’è XPower?

XPower è considerato il miglior elettrostimolatore sul mercato, questo dispositivo aiuta a bruciare il grasso in eccesso e rimodellare il corpo. E’ facile da utilizzare e dispone svariati programmi.

Con un uso continuo e costante, i muscoli addominali assumono un tono migliore. L’utilizzo dell’elettrostimolatore è raccomandato anche a livello professionale ad alto livello, tanto è vero che anche un atleta di fama mondiale quale Cristiano Ronaldo lo usa tutti i giorni.

Ovviamente Ronaldo usa anche altri metodi di esercizio fisico per tenersi in forma e mantenere il suo addome scolpito, ma il fatto che un atleta del suo livello usi questo prodotto ogni giorno è una testimonianza che XPower funziona veramente.

Come funziona?

XPower può essere usato con diverse intensità e questo lo rende adatto a tutti i tipi di utente, da chi vuole semplicemente bruciare il grasso addominale e avere un aspetto regolare fino a chi vuole ottenere un addome scolpito.

Il funzionamento è facilissimo, basta posizionare i fogli in gel di XPower addome e premere il pulsante per accenderlo.

Dopo aver premuto il pulsante di accensione, l’elettrostimolatore emetterà delle lievissime scariche che hanno l’effetto di allenare passivamente i muscoli, senza doversi muovere e senza sudare.

Basta regolare il livello di intensità desiderato e il gioco è fatto.

Per ottenere un effetto visibile sulle fibre muscolari, XPower addome deve essere usato per 20 minuti al giorno, ogni giorno evitando lunghe interruzioni. Terminato il periodo di utilizzo, l’apparecchio si spegnerà automaticamente.

È importante essere costanti e regolari nell’utilizzo dell’elettrostimolatore, in modo da poter mantenere le fibre muscolari sempre allenate ed evitare alcun tipo di rilassamento, che potrebbe portare a risultati inferiori alle aspettative.

Vantaggi e benefici visibili

Xpower aiuta a rafforzare i muscoli, ovviamente gli addominali in primis, rendendoli tonici e bruciando i grassi, conferendo un aspetto scolpito.

Inoltre, ha la grande comodità di poter essere usato da casa, e di fornire risultati significativi senza dover andare tutti i giorni in palestra.

Quali sono le opinioni dei clienti?

Le recensioni da parte degli utenti concordano nel definirlo un’ottima soluzione per scolpire gli addominali, soprattutto grazie all’allenamento passivo che riduce lo sforzo e lo rende molto semplice da usare.

Pertanto, è molto raro trovare recensioni negative, generalmente causate da un utilizzo errato o non costante.

Le opinioni di utenti e medici sono concordi sul fatto che si tratti di un prodotto sicuro, che non genera irritazioni o allergie, in quanto i suoi fogli sono realizzati in gel ipoallergenico.

Facendo delle ricerche online su altri siti e forum, queste sono alcune recensioni che abbiamo trovato:

 

In quanto tempo si possono vedere i primi risultati?

Se utilizzi il prodotto in maniera regolare e nella maniera corretta potrai avere risultati in poche settimane. L’importante è seguire le indicazioni nella confezione e i consigli dei consulente esperti di Xpower che ti chiameranno telefonicamente dopo che avrai fatto l’ordine.

Occhio alle truffe

Vista l’efficacia dimostrata di XPower, da qualche tempo, purtroppo alcune aziende disoneste hanno messo nel mercato prodotti con nomi simili, oppure su canali di vendita non ufficiali e quindi si tratta di prodotti diversi dall’originale e che non hanno la stessa efficacia. Quindi assicurati di acquistare solo nel sito ufficiale e solo l’originale, come ti viene spiegato di seguito.

Come acquistare dal sito ufficiale

Per acquistare quindi XPower originale senza incorrere in truffe e prodotti non originali devi ordinarlo dal sito ufficiale  CLICCANDO QUI. Dopo che avrai cliccato sul ? sito ufficiale e compilato il modulo con i tuoi dati; verrai contattato telefonicamente da un consulente esperto. Quindi tieni il telefono a portata di mano!

La consulenza telefonica da parte degli esperti di Xpower ti darà la possibilità di chiedere ulteriori consigli prima di confermare l’ordine. Inoltre, mettere a disposizione consulenti esperti è un sinonimo di serietà da parte dell’azienda.

1. CLICCA QUI PER ANDARE AL SITO UFFICIALE

2. COMPILA IL MODULO CON TUTTI I TUOI DATI

3. RICEVI UNA TELEFONATA DA UN CONSULENTE ESPERTO

4. ENTRO 48 ORE IL PRODOTTO ARRIVA A CASA TUA (La Spedizione è Gratuita)

5. PAGA COMODAMENTE IN CONTANTI ALLA CONSEGNA

Offerte speciali

Al momento è attiva un’offerta speciale riservata a chi ordina Xpower entro la prossima settimana. Ecco i vantaggi che potrai avere ordinando ora:

? COSTO = 59 € anzichè 118

? SPEDIZIONE GRATUITA

? PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

⚠️ ATTENZIONE PERO’: QUESTA NOSTRA OFFERTA E’ VALIDA ANCORA PER POCO ⚠️

La spedizione è inclusa nel prezzo, pagherai in contanti direttamente al corriere. NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA

lpravata Autore