COME CENTINAIA DI PERSONE STANNO VINCENDO IPHONE11 A MENO DI 1 EURO: SCOPRI TUTTI I TRUCCHI DI BIDOO

Tra tutti i siti di e-commerce forse Bidoo è uno dei più particolari: si basa un meccanismo ad aste che non fa uso di denaro vero e proprio e permette di acquistare prodotti a prezzi stracciati! Ecco quindi diversi trucchi e consigli su come vincere su Bidoo!

 

Come funziona la piattaforma Bidoo

Spieghiamo brevemente come funziona il sito prima di passare a spiegare trucchi e consigli su come vincere su Bidoo. Gli acquisti sul sito si basano sulle aste: il prezzo di partenza è di 0.01 euro e viene incrementato di 0.01 euro ad ogni puntata. Qualunque utente registrato può partecipare alle aste in corso utilizzando le sue puntate. Le puntate sono dei gettoni che possono essere utilizzati per rilanciare nelle aste e possono essere acquistati (al prezzo di 0.50 euro l’uno) oppure vinti. L’ultimo utente a fare una puntata è un potenziale vincitore: se nessuno entro 30, 45 o 60 secondi prova e rilanciare, egli vince l’asta e può portarsi a casa il prodotto potenzialmente per pochi centesimi.

 

Quali prodotti offre Bidoo

Attravreso Bidoo ci si può aggiudicare prodotti di vario genere. Si va dai dispositivi più tecnologici e all’avanguardia come iRobot, iPhone, Airpods, smartphone, notebook, droni, televisori di ultima generazione, e poi elettrodomestici, oggetti di arredamento e design, automobili, videogiochi, ma anche accessori di alta moda, dalle borse firmate, agli orologi.

Tra i numerosi articoli presenti su Bidoo, troverete anche buoni Amazon di varie cifre, ricariche telefoniche, buoni carburante, gift card dei supermarket, generi alimentari (soprattutto vini pregiati e birre), set per allenamenti sportivi etc. I prodotti sono tantissimi e cambiano spesso. Ogni giorno, ne vengono aggiunti di nuovi, dunque, importante monitorarli. Precisiamo, inoltre, che si tratta di prodotti nuovi, originali e protetti da garanzia.

 

Come vincere su Bidoo: trucchi e consigli

Vincere un’asta su Bidoo è un po’ come una gara, bisogna prestare massima attenzione dal momento che gli altri giocatori sono agguerriti, e vogliono l’ambito premio proprio come voi! Ecco alcuni consigli che possiamo darvi per migliorare le vostre probabilità di vittoria.

 

Come vincere su Bidoo: scegli il momento giusto della giornata

Bidoo è un gioco online, e in quanto tale ci sono altri giocatori esattamente come voi a competere, per questo ci saranno degli orari in cui l’affluenza è minore.

Dovete puntare a provare a vincere qualcosa in questi momenti, essendoci un minor quantitativo di persone online sarà più facile aggiudicarsi qualcosa ad un prezzo stracciato. I momenti migliori sono probabilmente a metà mattinata, quando le persone sono al lavoro o a scuola e non hanno molto tempo da dedicare alle aste.

Un altro periodo di tempo buono in cui provare può essere negli orari dei pasti, gli altri giocatori saranno a tavola e voi potrete approfittarne per fare la vostra mossa. Questi sono solo alcuni suggerimenti, l’esperienza poi vi guiderà nell’intuire quali sono i momenti in cui ci sono meno giocatori a mettervi i bastoni tra le ruote!

 

Come vincere su Bidoo: limita la concorrenza

Come avrete capito le probabilità di vincere un’asta dipendono fortemente da quanti utenti vi partecipano. Ecco perché il primo trucco per vincere su Bidoo è puntare a prodotti semplici, poco costosi e poco richiesti. Anche portare a casa un buono Amazon da 30  o 50 euro spendendone 2 è un ottimo affare. Prodotti come buoni di vari tipi oppure più in generale oggetti che non superino i 100 euro di prezzo di mercato sono un ottimo modo per fare affari su Bidoo!

Un secondo modo per limitare la concorrenza è quello di puntare su prodotti che vengono proposti spesso o ancor meglio in aste multiple: in questo modo la massa di utenze concorrente si distribuisce nel tempo e nello spazio, aumentando le vostre probabilità di vincere su Bidoo. 

 

Come vincere su Bidoo: punta sempre verso la fine dell’asta

Molti giocatori poco esperti sono portati a puntare quando l’asta è ancora nel suo vivo, per paura di perdere all’ultimo la possibilità di puntare e rimanere senza nulla in mano.

Purtroppo così non otterrete vantaggio, darete troppo tempo a disposizione ai vostri avversari per rilanciare e sprecherete puntate. Vi consigliamo di aspettare gli ultimi secondi per effettuare il rilancio, è proprio in quel momento infatti che l’ultimo ad aver puntato crede di avere la vittoria in pungo, così facendo lo prenderete di sorpresa e avrete più possibilità di fare vostro il premio.

Ricordate che ogni volta che puntate il timer si resetta al minimo impostato da Bidoo, se puntate a 3 secondi dalla fine il timer tornerà a 5, questa rappresenta comunque un’ottima strategia per mettere alle strette gli avversari che saranno costretti a porre la massima attenzione se non intendono perdere.

 

Come vincere su Bidoo: usa l’autopuntata

Il consiglio è di utilizzare l’autopuntata in modo ponderato, quando avete molte puntate e disposizione e sapete che vi trovate in un momento della giornata in cui i giocatori online non sono molti. Un altro consiglio a tal riguardo è di non distrarsi per periodi di tempo prolungati, lasciate pure l’autopuntata a lavorare, ma tornate spesso a controllare come sta procedendo la situazione, per far si che non vi sfugga di mano.

L’autopuntata infatti è rischiosa, perchè se da un lato vi permette ovviamente di distaccare lo sguardo dal monitor e dedicarvi alle vostre faccende, dall’altro il sistema rilancerà automaticamente nel momento in cui il timer di un’asta che avete scelto toccherà lo zero e potreste, alla fine, ritrovarvi senza puntate o ad aver vinto l’asta ma ad un prezzo troppo elevato.

 

 

 

Come aumentare il numero delle proprie puntate

Come detto esistono vari modi per ottenere più puntate e di conseguenza ampliare le vostre speranze di vittoria, scopriamo insieme quali sono i metodi più veloci per ottenerne in grande quantità.

 

Come aumentare il numero delle proprie puntate: Vincere aste

Proprio così, le puntate in un certo senso si “auto producono”. Infatti Bidoo mette a disposizione molte aste in cui il premio in palio sono proprio pacchetti di puntate. Ce ne sono di piccoli, ma anche di enormi, potreste vincere a pochi centesimi anche tremila e più puntate. In alcuni casi invece quando andate a partecipare ad un’asta, Bidoo associa a questa un certo numero di puntate che vincereste nel caso ve la aggiudicaste. 

 

Come aumentare il numero delle proprie puntate: Svolgere missioni

In una pagina apposita, Bidoo mette a disposizioni delle piccole missioni che vi consentiranno di aumentare il vostro numero di puntate. Queste missioni consistono nella condivisione sui social del link del sito, di effettuare qualche ricerca su motori di ricerca di prodotti o su siti di compagnie aeree. Sono giornaliere, quindi una volta terminate dovrete aspettare 24 ore prima di poterle effettuare di nuovo e aggiudicarvi altre puntate. Un metodo semplice e gratuito per aumentare le vostre possibilità di vittoria.

 

Tutto chiaro?

Questi sono i trucchi e i consigli su come vincere su Bidoo e come ottenere puntate infinite gratis. Il miglior consiglio è però di non essere precipitosi: puntate su aste semplici e facili da vincere e con calma accumulerete un numero elevato di puntate gratuitamente che potrete sfruttare per un colpo grosso! 

lpravata Autore