fanghi-guam

Fanghi Guam

Stai già usando il rimedio rivelato qui sotto per eliminare la cellulite? (81 donne su 100 hanno ammesso di farlo)

Il loro nome dovrebbe già suonarti famigliare …

Magari li hai sentiti nominare in TV o magari ti sei imbattuta in uno dei centri specializzati presenti in molte città italiane o ancora – potresti aver letto alcune testimonianze su blog, forum o gruppi Facebook o forse … li stai già utilizzando.

 

In caso contrario, stai per scoprire quella che probabilmente è la migliore soluzione naturale contro la cellulite.

Ora, so che probabilmente hai già provato decine di rimedi anti-cellulite in passato che sostenevano di essere ‘i migliori’ …

… e come giusto che sia, la tua fiducia nei loro confronti non è più la stessa di prima.

Questa volta però, non è chi vende questi rimedi a definirsi ‘il migliore’

A dirlo sono i fatti ma soprattutto le donne che hanno provato questo sistema:

Come Monkey (il suo nickname), che già nel 2002 scriveva sul forum alfemminile:

“Vi spiego: venerdì mi sono fatta il trattamento per la prima volta e domenica sono andata al mare dal mio ragazzo dopo aver fatto la terza “seduta casalinga”… avevo già notato un miglioramento nella grana della pelle, e la ritensione idrica notevolmente attenuata (e io che ero scettica… SCEEEMAA!!), ma non gli avevo detto del mio “esperimento” perchè non volevo che si sentisse obbligato a dirmi che notava miglioramenti per non farmi rimaner male…

A un certo punto si avvicina, mi dà un pizzico su una coscia (accidenti a lui e a questo vizio, mi manda ko i capillari!!) e mi fa: “Bella la mì bimba bella soda” (fine… un Lord… beh, sorvoliamo!) io ringrazio del complimento e inizio a stimare di quanto mi verrà grande il livido sulla coscia.

Poi mi guarda meglio e mi dice: “Che hai fatto? Non hai più le smagliature!” Guardo meglio anch’io, ed effettivamente si notano molto meno!”

 

 

O come Serena, che sullo stesso forum scrive:

“Premetto che solitamente sono molto scettica nei confronti di prodotti che promettono miracoli in fatto di bellezza. Nel caso di questo prodotto però mi sono dovuta ricredere.

Il solo stile di vita a volte non basta

Anchio come tante donne mi sono trovata a fare i conti con la cellulite, il mio stile di vita è sano, bevo molta acqua e presto attenzione all’alimentazione, ma ciò non basta per farla sparire.

Ho pensato che dovevo fare qualcosa dato che la prova costume era alle porte. Facendo qualche indagine con parenti e amiche è emerso che I fanghi dalga Guam erano miracolosi. Inizialmente ero un po’ perplessa riguardo la loro efficacia, ma ho voluto provare.

Così un giorno li ho comprati, sono molto semplici da usare ma non sono il massimo della comodità dato che ti devi aggirare per casa 45 minuti impacchettata da una pellicola trasparente. Dopo questi 45 minuti basta solo risciacquare con acqua tiepida.

Le prime applicazioni sono un po’ fastidiose perché pizzicano, o almeno è quello che succede a me, ma io credo che sia un buon segno, infatti, dopo 2 settimane di applicazioni alternate ma costanti, ho potuto finalmente vedere i risultati, la pelle è più liscia e la cellulite comincia a scomparire.

Sembra un sogno ma è la realtà e visto che i risultati sono ottimi, vale sicuramente la pena provarli!

Fatemi sapere come vi trovate!”

Sul web puoi trovare centinaia di donne che definiscono MIRACOLOSO questo rimedio

Ho voluto tenerti sulle spine non svelandoti ancora il nome del prodotto …

… e come ti ho detto poco fa, probabilmente lo hai già sentito nominare almeno una volta:

Migliaia di donne in tutta Italia hanno risolto i loro problemi di cellulite (e non solo) grazie ai Fanghi d’Alga Guam®

I Fanghi d’Alga Guam sono la migliore soluzione per i problemi legati alla cellulite?

È addirittura stimato che su 100 donne, 81 utilizzano o hanno utilizzato almeno una volta questi fanghi che grazie alla presenza della rara specie di alga marina Guam, non solo riduce la cellulite ma:

  • Riduce in media di 2,5 cm il giro-coscia;
  • Rende la pelle più elastica: se con la cellulite viene difficile anche soltanto pizzicare la pelle per via della sua durezza, dopo i primi utilizzi tornerà ad essere morbida e malleabile;
  • Fa sparire i gonfiori e diminuisce i dolori alle gambe dovuti dalla scarsa circolazione sanguigna;
  • Riduce il grasso a livello sottocutaneo, rendendo gambe e glutei estremamente più tonici

Se migliaia di donne dicono che i Fanghi d’Alga Guam® siano la soluzione definitiva contro tutti gli inestetismi della cellulite un motivo ci sarà …

… e oggi tu puoi riceverli a casa ad un prezzo speciale riservato alle prime 10 lettrici del blog.

Per scoprire se sei ancora in tempo clicca sul tasto qui sotto:

Attiva Ora lo Sconto