Smettete di soffrire, con Artic Air l’estate è più fresca

Scopri perché questo nuovo condizionatore portatile sta spopolando in Italia e in tutto il mondo…

I servizi meteo stanno segnalando che questa sarà un’estate PARTICOLARMENTE CALDA, forse una delle più calde degli ultimi anni.

Senza un condizionatore e con il caldo e l’afa sempre in costante aumento l’estate rischia di diventare davvero insopportabile.

Una azienda chiamata Artic Air ha rilasciato una nuova alternativa al tradizionale condizionatore. È portatile, ultra compatto e costa molto meno di un normale condizionatore.

Troppo bello per essere vero? Scopriamolo meglio…

 

Di cosa stiamo parlando?

 

Ti presentiamo Artic Air. È un condizionatore super compatto e facilmente trasportabile che raffredda ogni ambiente in pochi minuti.

L’obiettivo dell’azienda era quello di realizzare un condizionatore compatto dal prezzo accessibile che potesse essere trasportato ovunque. E ci sono riusciti. Artic Air ha sbalordito l’intero settore con questo modello innovativo.

Quindi quali sono le sue funzioni? In pratica è in grado di raffreddare qualsiasi stanza, regolare l’umidità e filtrare le particelle di polvere nell’aria… in modo molto simile a un classico condizionatore da parete.

Ma ciò che rende speciale Artic Air è il suo design ultracompatto e la facilità di trasporto.

Non ha costi di installazione o di manutenzione ed ha bassi consumi energetici, facendo risparmiare diverse centinaia di euro.

 

Come funziona?

È davvero facile da configurare. Basta semplicemente riempire il serbatoio da 300 ml con acqua del rubinetto e premere il pulsante di avvio.

Le sue dimensioni sono ridotte rispetto a un condizionatore tradizionale, ma grazie alla sua efficienza 1 serbatoio completo dura circa 8 ore.

Artic Cube è alimentato tramite una connessione ad una porta USB, per caricarlo si può utilizzare il cavo in dotazione, un caricatore del telefono o anche il portatile.

È possibile impostare il livello di velocità con i pulsanti in alto, a seconda della temperatura desiderata.

Non c’è nemmeno bisogno di preoccuparsi del rumore, Artic Air è estremamente silenzioso e appena percettibile.

 

Quali sono le caratteristiche che lo rendono così unico?

Veloce ed efficiente – Artic Air genera ARIA VERAMENTE FREDDA, E VELOCEMENTE!

Facile da usare – Molto facile da riempire con acqua quando si sta esaurendo. Inoltre il serbatoio ha una capacità di 300 ml che dura più di 8 ore!

Leggero e portatile – Artic Air è compatto e facile da trasportare, adatto da utilizzare in casa, al lavoro, in vacanza e ovunque tu voglia.

Controllo silenzioso della qualità dell’aria – È in grado di raffreddare l’aria regolandone l’umidità ed evitando effetti negativi sulla salute come buona parte dei condizionatori. E tutto questo senza rumori forti e fastidiosi che possono interrompere la concentrazione o il sonno.

 

Quanto costa e come si può acquistare?

               

Artic Air Cube viene venduto esclusivamente tramite il sito web ufficiale, per ovviare al problema dei prodotti che tentano di imitare l’originale. Inoltre, se ordini dal sito ufficiale e il prodotto non soddisfa le tue aspettative, potrai fruire della garanzia Soddisfatti o Rimborsati e recuperare il denaro versato.

Per ordinare Artic Air Cube è possibile compilare con i propri dati personali il modulo presente sul sito web ufficiale e attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è attualmente in promozione al costo di 59 € invece di 90€ con lo sconto del 30% e spedizione gratuita. Il pagamento si può effettuare in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Fai clic qui per richiedere Artic Air scontato (se è ancora disponibile) >>

 

lpravata Autore